Il fascino della lolita: le sue armi di seduzione

Quando si tratta di sensualità, tutte le persone, sia uomini che donne, e non importa quale sia la loro età o le loro caratteristiche fisiche, hanno il loro fascino particolare per gli altri che li rendono sessualmente desiderabili, questo è molto chiaro e non può e non deve essere discusso, è anche vero per dire che ogni persona particolare ha i suoi gusti e preferenze per quanto riguarda il partner di loro scelta.

Quindi, questo post non è per dire se è meglio avere un incontro con una giovane donna o con una che abbia qualsiasi altra caratteristica, è piuttosto, che una volta capito che tutti sono belli agli occhi giusti, capire anche che ci sono gusti diversi, e uno di questi è verso le lolite o giovani donne, e qui vogliamo capire quali sono quelle caratteristiche che le rendono irresistibili.

Il fascino della Lolita

Ebbene, le giovani donne, o anche chiamate lolita, che è un termine coniato dal famoso romanzo omonimo scritto diversi decenni fa e che racconta l’attrazione di un uomo più grande per una giovane donna, hanno iniziato a parlare apertamente di questo argomento, va chiarito che ci riferiamo sempre a donne più grandi, tra i 18 e i 25 anni circa.

È un fatto assoluto che agli uomini di tutte le età piacciono e sono attratti dalle giovani donne, questa caratteristica è particolarmente accentuata negli uomini che sono un po’ più maturi, intorno ai 40 anni, inizia una fase di forte simpatia per le lolite.

Gli studi lo confermano

Ma non è solo una semplice percezione, anche la scienza dice che è così, da anni esiste una grande diversità di studi volti a verificare se effettivamente agli uomini di qualsiasi età, soprattutto agli uomini più anziani, piacciono le giovani donne, questi studi sono stati condotti principalmente da psicologi in varie parti del mondo e consistono in indagini in praticamente tutti i paesi del mondo.

I risultati di questi studi non sono affatto una sorpresa, al contrario confermano completamente questo pensiero popolare, e i risultati sono conclusivi, la simpatia degli uomini per le donne lolita è assoluta in qualsiasi luogo e qualsiasi cultura.

Quali sono i vantaggi di uscire con una lolita?

Quando si chiede agli uomini che hanno partecipato a questi studi i motivi principali per cui si sentono attratti da loro, tutti concordano sugli stessi punti, che spiegheremo qui di seguito.

  • Regalano vitalità: molti uomini, specialmente quelli più anziani, dicono che si sentono più giovani ed energici quando sono con una lolita, è come se in qualche modo catturassero la vitalità dei loro anni più giovani che sono già passati, e naturalmente godono di questa sensazione.
  • Attrazione fisica: questa è la parte più basilare, semplicemente il corpo sodo e giovane di una lolita, pieno di energia, rende l’incontro sessuale più intenso, la sua pelle liscia e il suo corpo sano non possono passare inosservati a nessuno.
  • La loro innocenza: una lolita generalmente non è stata troppo ferita in amore, e quindi sono meno caute e tendono a dare di più in ogni modo, sia emotivamente che sessualmente, inoltre imparano senza paura e possono essere guidate e insegnate cosa piace a un uomo.
  • Più fiducia: il loro carattere generalmente più calmo e più accessibile permette loro di parlare e conoscersi. Purtroppo molte donne, soprattutto se lavorano come accompagnatrici da molti anni, perdono la loro sensibilità e il loro carattere piacevole.

Per concludere, questa non è una regola generale, ci sono donne di qualsiasi età che sono impressionanti a letto, e non si tratta di confrontare o classificare in modo generale, ma certamente la ricerca e l’attrazione degli uomini per le giovani donne è qualcosa di innegabile, allora si tratta di capire le ragioni per cui questo accade.

Ti potrebbe interessare anche...

sedurre senza vergognarsi

Come sedurre senza vergognarsi

I tempi cambiano costantemente. In questo senso, le persone possono anche cambiare i loro atteggiamenti nella vita. O a letto. E quando si tratta di